Sony e ADI Global Distribution siglano un accordo di distribuzione per l’Italia.

Sony, leader di mercato nella fornitura di soluzioni AV/IT per una vasta gamma di settori fra cui media e broadcast, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi, e ADI Global Distribution, il punto di riferimento nella distribuzione di prodotti di Sicurezza e IP Networking, hanno siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano. In base all’accordo, ADI commercializzerà la gamma completa di soluzioni e prodotti per la videosorveglianza di Sony.

“L’accordo strategico siglato con ADI, un partner per noi fondamentale, ci consente di assicurare su tutto il territorio italiano e in maniera capillare la disponibilità dei nostri prodotti e soluzioni di videosorveglianza inclusa la nostra ampia gamma di soluzioni analogiche”, ha dichiarato Alfredo Donadei, Senior Channel Account Manager, Video Security, Sony Europe. “ADI rappresenta un partner di riferimento in grado di aiutare i clienti con la garanzia di prodotti eccellenti e assistenza affidabile”.

“Sony è un marchio di primaria importanza nel panorama della videosorveglianza e dell’elettronica mondiale ed è per noi motivo di orgoglio poter ampliare il nostro portafoglio, mettendo così a disposizione dei nostri clienti una gamma ampia e completa di soluzioni dall’analogico al digitale”, ha dichiarato Claudio Crippa, Business Product Manager CCTV e  Access, ADI Global Distribution.

Sony offre un’ampia gamma di soluzioni per la videosorveglianza con prodotti tecnologicamente avanzati per il monitoraggio su reti IP o analogiche quali telecamere di rete e CCTV, telecamere Full HD e bullet, registratori di rete (NSR), encoder di rete, accessori e software di monitoraggio.