CRC, un nuovo modo di ripensare l’arredo negozi e le catene di franchising.

crc arredamenti

CRC è l’azienda che da oltre 60 anni produce internamente tutti gli elementi per arredare il negozio. Un arredamento realizzato «su misura» con competenza, professionalità, innovazione, costi contenuti e attenzione per il cliente.

Con questo spirito, in questi 60 anni di attività, CRC ha arredato negozi in tutto il mondo.

CRC partecipa per la prima volta al 27° Salone Franchising di Milano ( 9-12 Novembre 2012 FieraMilanoCity, Pad 2 Stand C49) , al fine anche di promuovere le proprie collezioni, le novità per l’arredo negozio e le catene franchising, creare nuove opportunità di collaborazione e far conoscere la proprie soluzioni ad una clientela molto vasta e preparata.

CRC srl

♦ CRC da oltre 60 anni progetta arredamento. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 strutture esterne che permettono di realizzare mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo. Sessant’anni che oggi per CRC significano linee di prodotto differenziate, dalla Contemporary alla Shelving, fino all’ultima nata R|evolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente, che spazia dal food allo sportswear, al retail specializzato, fino ai più moderni winebar, ma anche prodotti perfettamente adattati alle esigenze del format richiesto.