CRC: ARREDAMENTO ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILE PER AZIENDE ATTENTE ALLA TUTELA DELL’AMBIENTE

Tenere conto delle priorità del risparmio energetico e della tutela ambientale è un dovere per tutti noi, produttori e utilizzatori: solo in questo modo possiamo ridurre al massimo sprechi e inefficienze, per offrire un servizio ancora migliore con un ridotto impatto economico rispetto al passato.

In 60 anni di storia CRC ha sempre operato utilizzando legnami provenienti da filiere e foreste certificate, vernici all’acqua atossiche e sistemi di smaltimento a basso impatto aziendale. Infatti la tutela dell’ambiente è un punto fermo in cui l’azienda investe da anni con costanza e determinazione.

Nel 2012 l’azienda di Fabio Pedroni Ratti ha deciso di installare una copertura di pannelli solari per produrre in maniera autonoma parte dell’energia elettrica richiesta per il funzionamento degli impianti produttivi, ponendosi tra le aziende leader in Italia per quanto riguarda l’approccio ecologico e attento alle necessità dell’ambiente.

CRC, esempio D.O.C. del Made in Italy nel mondo, progetta arredamenti su misura per negozi e franchise, producendo internamente grazie al suo staff di oltre 60 persone ogni elemento del progetti realizzati: oltre 600 tonnellate di mobili vengono distribuiti ogni anno, in tutto il mondo, con sempre crescente soddisfazione dei nostri clienti.