RHEX, unicità nel contract.

RHEX, unicità nel contract.

📅15 Febbraio 2013, 18:05

In occasione della prima edizione di RHEX-Rimini Horeca Expo, un format unico dove innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità rispondono all´evoluzione internazionale dei mercati, quattro dei più celebri architetti -creatori di caratura internazionale legati al mondo contract: Simone Micheli, Ettore Mocchetti, Maurizio Papiri, Massimo Roj, si incontrano in un nuovo spazio mostra “unicita’ nel contract”.

Un’interessante ed interattiva mostra in cui i quattro architetti si confrontano, ognuno con uno spazio all’interno dell’evento, con l’intento di donare a chi vivrà la manifestazione un’esperienza unica e straordinaria.

RHEX-Rimini Horeca Expo

Una mostra-laboratorio, di esteso spessore, che ha come obiettivo principale la presentazione ai visitatori di concrete storie progettuali legate al mondo dell’eccellenza presentando progetti, idee, moodboard, visioni, soluzioni, suggestioni.

Una vera e propria vetrina su importanti case history contract nel mondo, all’interno della quale far vivere ai visitatori esperienze di rilevante valore, attraverso la visione di qualificati progetti.

Meraviglia, pragmaticità, sostenibilità si fonderanno in un unicum dedicato a parlare di casi reali in progress capaci di catalizzare l’attenzione di aziende, di imprenditori, di professionisti.

Un nuovo tipo di approccio alla lettura, alla documentazione e alla proposizione di progetti, di rilevanza internazionale, definita attraverso un’elegante piattaforma espositiva all’interno della quale il progettista racconterà, con immagini video, le proprie opere in corso di realizzazione.

I progettisti invitati potranno così interagire, creando momenti di dibattito e confronto, con i visitatori. Una performance di grande valore culturale costruita attraverso testimonianze uniche e distintive.

Partners dell’evento:

Adrenalina 
Del Conca
Della Rovere 
Fiscatech 
Garvan Arredamento Acustico 
Hot Light 
Myyour 
Oikos  
Omexco, distributed in Italy by Effeitalia 
Pointex spa
Sign System 
Silca Progetti Allestimenti 
Studio Due Group 
Trasforini Porte

RHEX Rimini Horeca Expo Rimini Fiera | 23-26 Febbraio 2013

evento mostra | hall C7- A7
dalle ore 09.30 alle 18.00 – ultimo giorno dalle ore 09.30 alle ore 17.00


Share this article: