FULLSPOT: Temporary store a Roma Termini.

Apre oggi 27 marzo il nuovo temporary store all’interno della stazione Termini di Roma.

Uno spazio di 35 mq tutto in vetro dove spiccano i vivacissimi colori della collezione di borse firmate dal designer Emanuele Magenta, tra cui la nuovissima “O Pocket”, prodotta in 7 colori primaverili (verde mela, giallo sole, azzurro acqua, turchese, grigio roccia e arancione).

Altra simpatica novità è la “O Mini”, una versione “ristretta” della “O Bag”, una borsa con scocca in gomma EVA semirigida sempre in 7 colori. Come per la “sorella maggiore” “O Bag”, anche la “O Mini” è componibile; manici e accessori interni come pochette e tasche sono intercambiabili grazie a bottoni a pressione.

Fullspot temporary store Roma Termini

Queste novità affiancano la collaudata gamma di prodotti pensati dal creativo art director di Fullspot Emanuele Magenta: la “O Bag”, borsa shopping in gomma componibile con scocca disponibile in 30 colori e manici e accessori interni intercambiabili; gli orologi da polso “O Clock” con cinturino e cassa intercambiabili in oltre 1.200 combinazioni possibili e “O Chive”, rivisitazione moderna dell’orologio a cipolla.