ERMENEGILDO ZEGNA apre a Brisbane

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2013/05/ermenegildo-zegna-brisbane-2/ ” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Ermenegildo Zegna ha inaugurato il suo primo store a Brisbane, Australia, in Edward Street, nel cuore del quartiere del lusso.

Ermenegildo Zegna ha inaugurato il suo primo store a Brisbane


Lo store è stato progettato dallo Store Design Team di Zegna, sulla base del concept creativo sviluppato dall’architetto Peter Marino per i global store Zegna in tutto il mondo, su una superficie di 260 metri quadri di spazio retail.

Un caratteristico pavimento in ceramica verde attraversa il negozio, accogliendo i clienti nel mondo Zegna – firma esclusiva dello stile e della sensibilità di Peter Marino.

Ermenegildo Zegna ha inaugurato il suo primo store a Brisbane

Natura e tecnologia si fondono armoniosamente con l’interior design grazie ad una gamma cromatica intensa ma naturale ottenuta con pietra, palissandro, mogano, alluminio e bronzo satinato. Preziosi tappeti appositamente realizzati e boiserie impreziosiscono gli spazi, e un grande schermo LCD propone le collezioni di stagione.