HANS BOODT MANNEQUINS: manichini di carattere.

Si trova a Cernusco sul Naviglio, a due passi da Milano, presso Arredoshop Italia, lo spazio espositivo dedicato ad Hans Boodt Mannequins.

Giovane, innovativo, anticonformista, pronto alle sperimentazioni e attento alle esigenze del cliente: questi i tratti fondamentali di HANS BOODT MANNEQUINS, azienda olandese produttrice di manichini di alta qualità, che sta affermando con sempre maggior decisione la propria identità legata al lifestyle contemporaneo.

HANS BOODT MANNEQUINS show room Arredoshop Italia

Grazie ad un’attenta osservazione dei nuovi trend del fashion, il manichino Hans Boodt sa perfettamente vestire ed interpretare con carattere ogni capo, valorizzandolo e facendolo vivere in atmosfere urbane.

I 25 anni di esperienza nel campo del visual merchandising e nello studio di soluzioni creative, hanno portato la casa produttrice olandese a sviluppare un elevato know–how utilizzato da brand prestigiosi come Celio, Coolcats, Esprit, Etam, G-Star,Diesel,Ri_e, Guess, Reebok, Freddy, Terranova, Brums e molti altri.

hans boodt manichini arredoshop

Ogni manichino viene creato secondo i desideri del cliente e sottoposto ad un processo di realizzazione attento a ogni piccolo dettaglio, dal modello in argilla al make-up e alla scelta delle parrucche. Una efficace “customizzazione” consente di fornire manichini adatti ad ogni committente. Inoltre Hans Boodt utilizza tecniche di avanguardia per la visualizzazione delle posizioni dei manichini, tanto da renderli perfettamente immersi nel flusso della quotidianità.

hans boodt manichini arredoshop

Belli ma anche “buoni”, i prodotti Hans Boodt sono attenti alla sostenibilità ambientale attraverso la continua ricerca di nuove tecniche di produzione e materie prime. Creatività, innovazione e alta qualità fanno di Hans Boodt un progetto ambizioso, condiviso con passione da Arredoshop Italia, partner esclusivo e “alter-ego” della società olandese nel nostro paese.

hans boodt manichini arredoshop

Lo showroom italiano propone il format utilizzato dal headquarter in altri spazi espositivi presenti nelle principali capitali internazionali della moda, come Parigi e Tokyo. Spazi ispirati nei materiali e nei colori allo street style e illuminati da luci soffuse ospitano un’ampia gamma di collezioni, da quelle più astratte a quelle più realistiche, per soddisfare diverse esigenze. Arredoshop Italia offre un servizio completo a 360 gradi e segue con grande professionalità il cliente dal concept del manichino, fino alla consegna del prodotto presso il punto vendita.
www.arredoshop.com

© Pubblicato da AN shopfitting magazine