Open Art SKEMA, personalizzazioni artistiche per rivestimenti a pavimento e parete.

Esaltare l’arte e applicarla ai rivestimenti a pavimento e a parete: obiettivo realizzabile con Open Art di Skema, azienda specializzata nel settore.

SKEMA open art rivestimenti

Questa tecnologia innovativa è in grado non solo di assecondare qualsiasi progettualità artistica e scelta estetica ma permette anche di esprimere al meglio l’individualità e la creatività di ognuno noi. Open Art, infatti, permette di decorare e personalizzare il pavimento riproducendo in esso opere d’arte, quadri, fotografie, loghi aziendali o collezioni a tema, arricchendo così l’impatto dell’ambiente che lo circonda e delineandone stile, calore e atmosfera.

sSKEMA open art rivestimenti

Un sistema basato sulla stampa digitale e processato attraverso la più elevata tecnologia oggi presente nel mercato. Ciò permette di stampare direttamente sul supporto del pavimento, garantendone personalità e resistenza per ambiti commerciali.

skema_pavimenti_uomo_vitruviano_mostra_le_macchine_leonardo_da_vinci_jesolo

In questo senso significativi sono i progetti realizzati da Skema per il Museo di Storia Naturale a Montebelluna, in provincia di Treviso, dove sul pavimento della Sala Astronomia è rappresentata la via Lattea; la pavimentazione del Museo di Storia Naturale di Venezia il cui soggetto riporta un’antica mappa di Venezia; e ancora lo spazio espositivo della mostra  “Le macchine di Leonardo da Vinci“ inaugurata a Jesolo con il disegno dell’ “Uomo Vitruviano” riprodotto sul pavimento in laminato e lo show room Milchstrasse Location di Livorno con la riproduzione sul pavimento di alcune opere d’arte dell’artista Ugo Nespolo, famoso pittore della pop generation.

skema pavimenti show room milchstrasse livorno ugo nespolo

www.skema.eu