Reggiani Illuminazione: nuovo showroom in Cina.

Un nuovo spazio espositivo del brand Reggiani, sito nel centro di Chengdu, è stato inaugurato nella zona sud occidentale della Cina, nella provincia del Sichuan, uno dei principali poli logistici e punto di snodo per i trasporti e la comunicazione di tutta la Repubblica Popolare Cinese.

Con l’apertura a Chengdu dello showroom di 50 mq e dell’ufficio di 140 mq, Reggiani Spa Illuminazione aumenta la propria presenza sul mercato cinese, dove il brand italiano, tra i principali player mondiali nel settore illuminotecnico, è presente già dal 1997.

REGGIANI showroom Chengdu

Lo showroom è stato pensato e realizzato da Reggiani per diventare un luogo in cui mettere in mostra le soluzioni illuminotecniche e tecnologiche dell’azienda, facendole conoscere e apprezzare a progettisti, architetti e professionisti di questa zona del Paese, attualmente in crescente fase di sviluppo.

Il mercato cinese da anni rappresenta uno dei maggiori poli attrattivi e d’interesse per l’azienda Reggiani che intende ampliare e rafforzare la propria presenza nel Paese del Dragone, grazie anche ad altre tre nuove apertura: a Pechino, a Shenzhen e a Shangai.

CHI È REGGIANI. RE LIGHTING SOLUTION
Negli oltre cinquant’anni di attività, Reggiani Spa Illuminazione è diventato uno dei protagonisti mondiali del settore illuminotecnico. I suoi apparecchi tecnici per l’illuminazione di interni ed esterni si collocano sul mercato come prodotti di riferimento.

Reggiani Spa Illuminazione presenta diversi complessi produttivi: una sede centrale a Sovico (MB) e gli insediamenti di Londra, New York, e Ningbo (Cina), oltre all’ufficio commerciale a Mosca e allo showroom di Parigi. A livello commerciale, con la propria rete vendita, Reggiani Spa Illuminazione distribuisce capillarmente i prodotti in Italia e in altri 80 paesi del mondo, adeguandoli alle specifiche normative internazionali.

La costante proposta di prodotti innovativi e l’expertise acquisita negli anni dall’azienda Reggiani ha delineato una nuova e crescente apertura al dialogo con il mondo dei lighting designer, degli architetti e dei progettisti, ai quali Reggiani è in grado di offrire soluzioni e supporto tecnico per le loro realizzazioni e progettazioni.