3F FILIPPI illumina le eccellenze per Light+Building 2014

3F FILIPPI illumina le eccellenze per Light+Building 2014

📅12 Marzo 2014, 11:29

In occasione della fiera Light+Building, sotto i riflettori di 3F Filippi, azienda leader nella progettazione illuminotecnica da oltre 60 anni, ci saranno tre eccellenze del panorama nazionale e locale: Maserati, per i sistemi industriali, Mascagni, per gli uffici,  e Cefla, per la grande distribuzione.

Un modo per “mettere in Luce” la  grande attenzione di 3F Filippi per i “progetti su misura”, soluzioni altamente personalizzate per ogni ambiente e contesto. 3F Filippi inoltre parteciperà al progetto Human Centric Lighting di LightingEurope, a conferma della forte attenzione per gli effetti emotivi e biologici che la luce produce sulla salute umana.
3F-Filippi_Light_Building

Per l’occasione 3F Filippi, all’interno dell’innovativo set espositivo, presso la Hall 3.1 nello Stand D60 in fiera, illuminerà tre eccellenze del territorio emiliano: la Maserati, casa automobilistica di rilievo internazionale, che per l’occasione vedrà la sua nuova Maserati Ghibli illuminarsi in uno scenario che riproduce il Reparto di Controllo Verniciatura dei sui stabilimenti, realizzati con 3F Filippi, il gruppo Mascagni, azienda leader nell’arredamento e nel design d’interni per gli uffici e Cefla, realtà imprenditoriale multibusiness nel settore dell’arredo per la grande distribuzione.

Concepito come un unico palcoscenico definito da scenografiche applicazioni e  suggestivi portali, lo stand accoglierà le diverse aree espositive “inondandole” di una luce suggestiva e dall’ottimo comfort visivo, grazie ai suoi apparecchi 3F FILIPPI Light Building 2014di ultima generazione. Un modo per “mettere in Luce” la  grande attenzione di 3F Filippi per i “progetti su misura”, in grado di rispondere in modo altamente personalizzato ad ogni esigenza e in ogni contesto.

3F Filippi, azienda “green”, da sempre attenta all’importanza della luce per il benessere delle persone, è membro sostenitore del Programma GreenLight e aderisce al progetto Human Centric Lighting di LightingEurope per promuovere l’illuminazione efficiente e di qualità, a garanzia della tutela dell’ambiente e del comfort, della salute e della sicurezza dei consumatori. Questo è anche uno dei temi chiave di questa attesissima edizione di Light + Building che, grazie alla presenza di circa 2.300 aziende nel settore dell’illuminazione, della domotica e dell’edilizia,  darà grande rilievo agli effetti emotivi e biologici che la Luce produce sulla salute umana.
Ancora un’altra iniziativa per 3F Filippi nel segno della sinergia territoriale, per quest’anno partner di tre grandi aziende del panorama locale e nazionale.

3F Filippi, grazie alla sua Luce su misura ha illuminato le sedi di Leroy Merlin, Castorama e Auchan (Francia), di Eroski (Spagna) e del nuovissimo punto vendita Carrefour di Bilzen in Belgio. In Italia portano la Luce di 3F Filippi, tra gli altri, la Basilica di San Paolo Fuori le Mura Roma, la Sala Nervi di Città del Vaticano, il Ponte della Costituzione a Venezia, la Metropolitana di Genova, il Centro logistico IKEA di Piacenza e la nuova sede Ferrari a Maranello.
Hall 3.1  Stand D60

www.3F-Filippi.it


 

Share this article: