KUADRO l’apparecchio a LED che crea un effetto luminoso radente

KUADRO l’apparecchio a LED che crea un effetto luminoso radente

📅11 Marzo 2014, 14:18

Kuadro di B Light è un apparecchio a LED da incasso a parete caratterizzato da un fascio luminoso che valorizza attraverso il suo gioco di luci e ombre gli spazi interni ed esterni di un ambiente.

B LIGHT
Il fascio radente che si sviluppa dall’apparecchio va al di là della semplice funzione decorativa, guida, infatti, lo sguardo alla scoperta degli spazi e li arreda attraverso una sapiente scenografia luminosa.

Kuadro ha una distribuzione monoemissione o biemissione a radenza che permette al lighting designer di realizzare differenti disegni di luce in base alle esigenze progettuali. L’apparecchio può essere installato nelle pareti di cartongesso attraverso delle molle di fissaggio mentre nelle pareti di muratura tramite molle di fissaggio e controcassa in PVC (da ordinare separatamente). L’accurata tecnologia di dissipazione passiva e il controllo elettronico della temperatura di funzionamento permettono di garantire la durata nel tempo dell’apparecchio anche in condizione estreme e con temperatura ambiente fino a + 60°. L’apparecchio è disponibile con temperatura colore B LIGHT2700K e con un eccellente colour rendering index, 3000K e 4000K. Tra i plus tecnologici segnaliamo: la bipolarità, che garantisce il funzionamento del prodotto anche quando in fase d’installazione viene invertita la polarità, l’hot plug, che consente di collegare l’apparecchio all’alimentatore senza dover scollegare quest’ultimo dalla presa di corrente evitando la bruciatura “a caldo” del LED e il soft start che contribuisce – insieme al controllo elettronico della temperatura – ad aumentare le aspettative di vita del prodotto.

Con il soft start, infatti, l’elettronica eroga in modo graduale la potenza all’apparecchio evitando che un sovra pilotaggio danneggi con il tempo il prodotto.

www.b-light.it


Share this article: