SeSyNG, la telecamera da applicare ovunque.

SeSyNG, la telecamera da applicare ovunque.

📅18 Marzo 2014, 10:09

La Portable Camera è una risposta veloce ad ogni possibile esigenza di Sicurezza, soprattutto per monitorare in tempo reale luoghi dove non è così facile installare un impianto TVCC standard.

Che cos’è: una telecamera portatile che si installa in pochi minuti e permette di essere facilmente spostata e riposizionata in modi e luoghi differenti, permettendo di risolvere sempre le esigenze di monitoraggio dell’ambiente.

sesyng portable camera

Con la sua alta risoluzione (2048×1536) permette di acquisire immagini con dettagli nitidi e di qualità e la possibilità di inviare i video mediante una connessione Wi-Fi o con il router integrato per la rete 3G, Portable Camera è la soluzione ottimale per qualsiasi organo di pubblica sicurezza e anche nel privato.

Grazie alla resistenza all’acqua e al rivestimento antivandalo può essere utilizzata sia per brevi applicazioni che lunghe.

Perfetta nell’analizzare situazioni a distanza di sicurezza, che richiedono una risposta d’intervento immediata.

Può essere anche impiegata in corrispondenza di posti di blocco temporanei. Dagli usi più svariati, viene già utilizzata in altri paesi da Organi di pubblica amministrazione, militari, emergenza, aziende private e agenzie di sicurezza. Con la programmazione personalizzata degli eventi è possibile ricevere avvisi in tempo reale, che consentono quindi all’operatore di collegarsi in remoto per la visione delle immagini o riconoscere l’orario in cui è accaduto un episodio che necessita di maggiore attenzione.


Share this article: