“Retail Design e Visual Merchandising”, il nuovo catalogo firmato PASOLINI spa

“Retail Design e Visual Merchandising”, il nuovo catalogo firmato PASOLINI spa

📅08 Aprile 2014, 16:29

Da spazio di vendita a punto di permanenza, da mero spazio fisico a piattaforma d’informazione: la chiave è ricominciare a interpretare la dimensione dell’uomo, il suo modo di approcciare lo spazio, la sua capacità di muoversi e di orientarsi per costruire luoghi funzionali alle esigenze del consumatore.

Dall’esperienza di Pasolini Luigi S.p.A. che accompagna, da oltre 50 anni, brand e retailer, fornendo soluzioni espositive che si adattano alle caratteristiche di ogni punto vendita, nasce un nuovo catalogo, presentato in occasione di Promotion Expo 2014, alla quale l’azienda ha partecipato in qualità di espositore.

Catalogo “Retail Design e Visual Merchandising”

Una vera e propria guida che, impreziosita di contenuti didattici dedicati alla comunicazione promozionale, al cross merchandising, agli shelf accessories, alla logistica e all’instore promotion, si configura come uno strumento utile per gli operatori del settore.


Share this article: