CANALI: nuovo concept per la boutique di Roma.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/05/canali-flagship-store-rome/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Canali apre nel cuore della capitale la prima boutique italiana con il nuovo concept architettonico.

Uno spazio che evidenzia l’impegno costante del marchio nell’ampliamento della propria rete retail che, dall’inizio del 2014, è già stata protagonista di aperture significative soprattutto in Cina e in India.

Canali boutique Roma

Con una superficie di 250 mq, distribuita su due piani, il negozio occupa una posizione strategica con tripla esposizione: l’ingresso principale sulla centralissima e lussuosa via del Babuino, un secondo su via dell’Orto di Napoli mentre le vetrine si sviluppano fino a via Margutta sulla quale affaccia anche un’ampia terrazza.

Con radici nell’architettura razionalista degli anni ‘30, il nuovo concept architettonico è stato qui pensato per adattarsi perfettamente alla pianta originale del palazzo, che presenta spazi molto articolati e una scenografica scala in marmo.

canali flagship rome

Il lusso discreto dell’ambiente è caratterizzato dalla scelta di forme lineari e rigorose, materiali preziosi e caldi, tutti dettagli che rispecchiano la raffinata sartorialità degli abiti.

Lo spazio, su due livelli, è suddiviso in aree tematiche che accompagnano il cliente alla scoperta delle diverse
interpretazioni dell’eleganza.

L’esclusività del servizio raggiunge il suo culmine al piano superiore dove, il cliente, potrà scegliere il proprio vestito Su Misura, acquistare abiti exclusive o rilassarsi nella Vip Room con accesso diretto alla meravigliosa terrazza affacciata sui palazzi storici del centro romano.

canali flagship rome

Arredi free standing, rivestimenti in marmo prezioso, strutture in cristallo e tessuto, caratterizzano un ambiente prezioso, accogliente e all’avanguardia in grado di far respirare la tradizione sartoriale per cui Canali, da 80 anni, è riconosciuta in tutto il mondo.

www.canali.com