POLI.DESIGN, Corso “HORECA DESIGN – HOTEL RESTAURANT CAFÈ”

POLI.DESIGN, Corso “HORECA DESIGN – HOTEL RESTAURANT CAFÈ”

📅29 Maggio 2014, 16:31

Gli spazi dell’entertainment, dell’ospitalità e della ristorazione riflettono, nei format, nella proposta commerciale e nelle funzioni offerte, i complessi scenari che oggi coinvolgono il mutamento degli stili di vita, dei gusti e delle abitudini di consumo.

Il Design interpreta questi cambiamenti e li traduce in progetti innovativi e in ambienti reali, capaci di esprimere innovazione, di accogliere e di comunicare.

Questi processi chiedono ai progettisti nuove e ampie conoscenze e un aggiornamento professionale continuo che permetta di comprendere, e anche di anticipare, i nuovi linguaggi della trasformazione.

Per queste ragioni POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano organizza il ciclo di corsi di formazione avanzata “HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi” di cui dal 7 all’11 luglio si svolge a POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano la sesta edizione.

Programma, foto e commenti partecipanti su www.designhoreca.it

HoReCa Design: 15 Crediti Formativi Professionali e Borse di Studio
Il corso HoReCa Design riconosce 15 Crediti Formativi Professionali per architetti (prot. CNAPPC n. 0001045 del 23/04/2014) e sono disponibili per tutti i partecipanti al corso Borse dei Studio offerte dagli Sponsor Accademici di questa edizione Florim Ceramiche, con i brand Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa, Casamood e slim/4+, Simas Acqua Space, azienda specializzata in sanitari in ceramica di design, Vega-Jobeline, azienda internazionale di complementi per la tavola, arredi e abbigliamento per la ristorazione e Cersaie 2014, Salone internazionale della ceramica per l’architettura che ha luogo a Bologna, dal 22 al 26 settembre 2014.

Formazione avanzata, trend internazionali, Design e rapporto con il mercato.

E’ un corso breve, modulato sulle esigenze di progettisti che desiderano applicare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività professionale. Prevede 40 ore di lezioni in aula di docenti del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti affermati su temi di progettazione, arredamento, materiali, colore, illuminazione, marketing e scenari di tendenza internazionali, ed educational tour guidati con i docenti per analizzare direttamente realizzazioni e spazi significativi di Milano legati al mondo dell’HoReCa e del Design.


Share this article: