Temporary store ALGIDA.

Temporary store ALGIDA.

📅07 Giugno 2014, 10:04

Milano, Torino, Verona, Bologna, Genova Brignole, Roma e Napoli. Da nord a sud Italia, sono queste le 7 stazioni ferroviarie che ospitano i temporary store Algida.

Un’ambientazione esclusiva, dal sapore estivo e un po’ vintage, in puro stile Algida, che dopo il successo riscosso lo scorso anno, ritorna in un maggior numero di stazioni e per un periodo di sei mesi.

Algida temporary store

Con l’arrivo della primavera e in vista dell’estate e delle vacanze tanto attese, Algida dedica ai viaggiatori una pausa golosa all’insegna della gioia di vivere e della freschezza.

Non a caso gli arredi delle “case Algida”, veri e propri monomarca con tutti i prodotti della gamma e tutte le esclusive novità, sono stati scelti per far vivere al viaggiatore l’atmosfera tipica della spiaggia e delle vacanze al mare.

Algida temporary store

I 7 temporary store sono, dunque, tappe obbligate per chi, prima di intraprendere un viaggio – breve o lungo che sia – o appena giunto a destinazione, vorrà dedicarsi un po’ di relax con i gelati del famoso brand: dal classico Cornetto, da anni nel cuore degli italiani, al goloso Magnum dedicato a chi vive la “pausa gelato” come un momento di puro piacere.

Fino al prossimo settembre, nelle “case Algida” sarà possibile scegliere il gelato al gusto preferito o cogliere l’occasione per scoprire il gelato del mese, celebrato con un posto d’onore in vetrina: dopo il Cornetto Esagerato ad Aprile, Magnum Frac è il protagonista del mese di Maggio, Winner Taco a Giugno e Cafè Zero a seguire.


Share this article: