Bottega BALOCCO, uno store dedicato al mondo del gusto.

Bottega BALOCCO, uno store dedicato al mondo del gusto.

📅23 Settembre 2014, 21:28

Artigianalità, modernità e storia si fondono in “Bottega Balocco”, il nuovo store inaugurato il 20 settembre a Fossano, in Via S. Lucia 51, sede della storica azienda dolciaria.

Una vera e propria bottega dedicata al mondo del gusto, che rispecchia i canoni della tradizione, rivisti in chiave moderna da un’azienda dinamica e in continua evoluzione come Balocco.

Il nuovo concept è stato sviluppato in collaborazione con Maligno Industria Arredamenti, azienda che da oltre sessant’anni opera nel mondo dell’arredamento su misura che ha realizzato l’intero ambiente chiavi in mano.

Gli spazi progettati da Maligno Industria Arredamenti sono luoghi senza tempo dove i sogni diventano realtà e i desideri si trasformano in prodotti e servizi.

bottega-balocco-maligno-group-retail designIl custom made di Maligno Industria Arredamenti nasce dalla volontà di soddisfare ogni tipo di richiesta e personalizzazione della clientela più esigente: un servizio dove colori, disegni, dimensioni e forme sono appositamente studiati per dar vita a esclusivi pezzi unici.

bottega-balocco-maligno-group-retaildesignCiò che contraddistingue le realizzazioni dell’azienda è un valore aggiunto che viene direttamente dal cuore, l’orgoglio di una produzione artigianale di altissimo livello.


Share this article: