ALCOTT apre un megastore a Trento.

Alcott brand di moda sempre al passo con le ultime tendenze, inaugura oggi, giovedì 25 settembre, il primo e attesissimo megastore a Trento, in Via Oriola 22.

megastore Alcott TrentoDislocato su tre piani, il nuovo store è pronto ad accogliere la clientela in una location estremamente cool che riflette l’identità del brand di abbigliamento.

Il punto vendita, attentamente studiato nei dettagli, si appresta infatti a divenire un vero e proprio tempio dello shopping per gli amanti di total look ricercati, accattivanti ma a prezzi straordinariamente competitivi!

Il “taglio del nastro” avverrà oggi in un’atmosfera festiva unica e travolgente: DJ SET, dolci e gadget saranno offerti a partire dalle ore 16:00 a tutta la clientela che avrà la possibilità di sentirsi davvero protagonista grazie ad un photocorner appositamente allestito per dare il benvenuto a tutti i fan trentini! Con le collezioni Alcott & Alcott Los Angeles, il nuovo megastore si fa teatro di una shopping experience unica e di tendenza, ispirata ai valori dei due brand.
www.alcott.eu