BOUTIQUE MOYNAT, LONDRA.

Moynat, famosa Maison di pelletteria francese, approda a Londra, in Mount Street di fronte al Hotel Connaught, con una nuova boutique.

boutique moynat londra by Gwenael Nicolas

La boutique progettata da Gwenael Nicolas, direttore dello studio Curiosity di Tokyo, copre un’area di 185 mq., disposta su due livelli, con soffitti ispirati al periodo Art Deco (età d’oro del brand), con quattro vetrine ad arco; sono presenti le intere collezioni di pelletteria ed accessori, uomo e donna. Inoltre, un atelier in-store è dedicato esclusivamente al servizio di personalizzazione e firma, pittura a mano di iniziali e creazione di bauli e borsoni su richiesta.

Con la boutique di Londra, la Maison amplia la propria clientela internazionale, il cui obiettivo è di arrivare ad avere uno store in ognuna delle dieci città più famose al mondo.

boutique moynat londra by Gwenael Nicolas

Gwenael Nicolas, Curiosity Inc.

Il designer francese Gwenael Nicolas, nato in Francia nel 1966, si occupa di product design, interior design e architettura. Fonda Curiosity nel 1998. I progetti di Gwenael Nicolas sono caratterizzati dalla translucenza, da colorazioni emozionali e da forme affascinanti.

by AN shopfitting magazine ©