Boutique DAVIDOFF Bruxelles.

Boutique DAVIDOFF Bruxelles.

📅28 Novembre 2014, 10:54
ENGLISH TEXT

Davidoff, il famoso produttore svizzero di tabacchi, incarna il tempo ed il massimo piacere del “buon sigaro” in tutto il mondo.

ARNO Group incaricato di progettare il flagship store Davidoff di Bruxelles

La suggestiva boutique, che si sviluppa su una superficie di 90 metri quadri, si trova in Place du Grand Sablon, nel cuore della capitale belga.

ARNO Group, incaricato di progettare il flagship store di Bruxelles, fedele al motto di Davidoff:  “Time beautifully filled”,  ha lavorato seguendo lo slogan: “Space beautifully filled”.

ARNO Group incaricato di progettare il flagship store Davidoff di Bruxelles

Ogni spazio interno è stato integralmente arredato con elementi accuratamente selezionati  e in grado di occultare adeguatamente l’impianto di riscaldamento, di ventilazione, e di illuminazione.

ARNO Group incaricato di progettare il flagship store Davidoff di Bruxelles

Il negozio, il primo in Europa completamente rinnovato, invita ad esplorare ed esaminare  la vasta gamma di sigari esposta, punto di forza del brand svizzero. Per la realizzazione degli arredi e dei rivestimenti delle pareti è stato utilizzato il legno di noce Alpikord che, insieme al pavimento in legno impiallacciato, vengono rischiarati totalmente sia dalle preziose vetrine che dal sistema di illuminazione dai caldi riflessi color rame.

L’area vendita si presenta come un salotto, in cui è possibile intrattenersi guardando uno schermo di 42” che trasmette immagini significative del brand, ed ascoltare musica lounge che rafforza l’intera atmosfera.

I prodotti Davidoff sono particolarmente preziosi e pertanto debbono essere conservati e protetti in modo sicuro in armadi e cassetti in vetro blindati e motorizzati, in grado di garantire la massima sicurezza.

ARNO Group incaricato di progettare il flagship store Davidoff di Bruxelles

ARNO GROUP offre tutti quei servizi che ruotano attorno al mondo del punto vendita di prestigio e che consentono di trasformare l’esposizione tradizionale in uno strumento sofisticato, accattivante ed efficace. L’azienda da oltre 75 anni, con più di 250 dipendenti in tutto il mondo, opera nel settore della progettazione, produzione, distribuzione e consulenza di arredamento personalizzato per le aziende.

Coordina molteplici progetti internazionali di tutte le dimensioni, opera in collaborazione con marchi aziendali ed imprese commerciali. ARNO, avvalendosi inoltre di processi certificati di qualità, si propone, quale unico obiettivo, quello di realizzare innovative ambientazioni per la vendita. La sede del Gruppo si trova a Wolfschlugen nei pressi di Stoccarda, con filiali a Monaco di Baviera, Bristol, Parigi, Istanbul, Mosca, Guangzhou e New York.
www.arno-online.com

by AN shopfitting magazine ©


Share this article: