The Art Panels, il nuovo esclusivo, facile, ecologico e colorato modo di decorare l’ambiente.

The Art Panels, il nuovo esclusivo, facile, ecologico e colorato modo di decorare l’ambiente.

📅21 Gennaio 2015, 16:06

Spazio all’arte e alla creatività, con un occhio di riguardo all’ecologia: nasce così la collezione “The Art Panels”, novità assoluta di Creativando.

Disegnati da CDT e realizzati in cartone ondulato – spessore 4 cm, con anima nera –, The Art Panels sono pannelli decorativi stampati in digitale che riproducono le opere originali di artisti affermati.

“Hearts”
Concept: CDT
Artwork: Luciano Lunazzi
Dimensioni: Ø34×4 cm

art panels creativando

Luciano Lunazzi, artista visuale ed istintivo, firma i quattro pannelli dedicati alle diverse “facce” dell’amore: Bob , David, Myrna e Oooooh ! ! ! . Ognuno di essi raffigura un variopinto viso a forma di cuore.

creativando-art_panels_dogs_pop

“The Pop Dogs”
Concept: CDT
Artwork: Luciano Lunazzi e Laura Ellero
Dimensioni: Ø34×4 cm

Stuárt, Brut Rosé, Joe Bass e Long John sono i simpatici protagonisti di The Pop Dogs, la collezione di pannelli decorativi in cartone ondulato. La loro forma semplice è impreziosita dalla riproduzione dei coloratissimi cani disegnati dalle abili mani degli artisti Luciano Lunazzi (pannelli “Stuárt” e “Joe Bass”) e Laura Ellero (pannelli “Brut Rosé” e “Long John”).

Creativando

Creatività, qualità e una cura certosina per i dettagli. Sono le tre parole chiave per comprendere tutta la produzione Creativando. Eppure, forse, l’azienda non sarebbe mai nata senza un altro ingrediente fondamentale: la passione per l’arte contemporanea e il design. Quella che fin dall’inizio ha spinto i fondatori, Laura Ellero e Mauro Bassani, nella ricerca, ideazione e realizzazione di oggetti regalo e di uso quotidiano rivisitati sotto una lente artistico-grafica.

Oggi Creativando distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo. La filosofia dell’azienda resta però molto semplice: una piccola realtà artigianale che ha trasformato la creatività e il servizio nei suoi punti di forza. La ricerca continua di idee innovative nasce dal confronto con artisti e designer italiani e stranieri.

Materiali accuratamente selezionati e un’attenzione massima alla qualità della lavorazione e a ogni singolo dettaglio, dall’ideazione al packaging, permettono a Creativando di offrire prodotti Made in Italy che non lasciano mai indifferenti.


Share this article: