FURLA inaugura un nuovo flagship store a Seoul.

FURLA inaugura un nuovo flagship store a Seoul.

📅28 Gennaio 2015, 12:53

Furla ha celebrato l’apertura del nuovo flagship store presso l’esclusivo shopping-mall COEX, il più grande “underground” shopping center del mondo.

FURLA FLAGSHIP STORE Seoul COREA

Alla presenza di Eraldo Poletto – A.D. di Furla –  l’evento ha attirato numerose celebrities e influencers, tra cui la pop star coreana f(x)-Sulli, l’attrice Lee Dahee, la musicista Jang Jane, la famosa fotografa Hyewon, la top stylist Song Sun Mi e le it-blogger Yoon Seon e Kim Soyoung.

Più di 300 ospiti sono intervenuti al grand opening della nuova boutique Furla, scoprendo in anteprima la nuova collezione Primavera/Estate 2015 presentata in una cornice di ispirazione “Neo-Pop”, interazione artistica tra colori accattivanti, sperimentazione e pitture shocking.

Il nuovo flagship store all’interno del COEX Mall di Seoul è una location molto strategica per noi”, ha dichiarato Eraldo Poletto. “Con il lancio di un negozio diretto in Corea, Furla invita i suoi clienti a scoprire le sue collezioni, offrendo l’esperienza di apprezzare la  creatività e l’artigianalità italiana”.

FURLA FLAGSHIP STORE Seoul COREA

Situato nella Central Plaza del COEX Mall, lo spazio di 160 metri quadrati riflette il nuovo store concept del marchio e presenta al suo interno le immagini della Campagna Pubblicitaria P/E 2015, realizzate dal fotografo di fama mondiale Mario Testino.


Share this article: