A Londra il design de LA FABBRICA.

La Fabbrica ArchitectWork

Soluzioni innovative per le superfici firmate La Fabbrica ad Architect@Work presso lo Stand 57 dell’Olympia National Hall di Londra.

Al via la terza edizione di Architect@Work UK, evento itinerante dedicato esclusivamente ad architetti, interior designer e professionisti del settore, in programma per la prima volta all’Olympia National Hall di Londra il 21 e il 22 gennaio 2015.

La Fabbrica SUPERFICI INNOVATIVE

La Fabbrica è presente con tutti i marchi del Gruppo Dafin (LA FABBRICA, AVA, IBL) e presenterà un’ampia varietà di prodotti di alta gamma per arredare pareti orizzontali e verticali, frutto dell’innovazione tecnologica e di uno stile rigorosamente Made in Italy.

Oltre a nuove collezioni per pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e bicottura di qualità, La Fabbrica dà spazio a due novità assolute: le lastre di ceramica Extra-Ordinary, ad oggi le uniche con formati fino a 160×320 cm disponibili sul mercato, e Wallpaper, originale selezione di carte da parati da arredo con un’ampia e completa scelta di soggetti grafici.