LA PRAIRIE apre a Parigi la sua prima boutique al mondo.

LA PRAIRIE apre a Parigi la sua prima boutique al mondo.

📅30 Gennaio 2015, 11:54

Il marchio di cosmetica di lusso svizzero ha scelto Parigi per inaugurare il suo primo negozio al mondo, al 199 di rue Saint Honoré, nel 1° arrondissement.

La-Prairie-boutique-parigi

Si tratta di uno spazio su 3 piani, per una superficie totale di 2000 mq., dov’è possibile trovare l’intera gamma La Prairie di prodotti viso e corpo, fondotinta e fragranze. Per completare l’offerta, la boutique propone sia trattamenti La Prairie classici sia trattamenti esclusivi in spaziose cabine distribuite su due dei tre piani della location.

Il piano terra apre la boutique con un “Collection Wall” che invita ad un percorso studiato tra le varie proposte, esposte distintamente per collezione. Questa disposizione valorizza ciascun prodotto all’interno della propria linea La Prairie: the Platinum Collection, the Skin Caviar Collection, the White Caviar Collection, the Radiance Collection, the La-Prairie-boutique-Parigi_1Anti-Aging Collection, the Cellular Swiss Ice Crystal Collection, the Cellular Power Collection, the Advanced Marine Biology Collection e the Swiss Moisture Collection.

La clientela ha la possibilità di utilizzare un iPad per avere maggiori informazioni e dettagli su ciascun prodotto. Le novità del brand sono proiettate su uno schermo gigante e un’accogliente area lounge dà il benvenuto ai clienti che desiderano una consulenza personalizzata da parte di operatrici qualificate.

Una scala in vetro completamente illuminata conduce al secondo piano, dove si viene accolti in un elegante spazio simile ad un appartamento in stile parigino. Un’area di totale benessere dove al cliente è offerta una consulenza personalizzata prima di accedere alla cabina di trattamento. “Siamo orgogliosi di inaugurare a Parigi il nostro primo flagship store che esprime appieno il DNA del nostro brand ed espone i nostri prodotti in una location perfettamente costruita su misura per La Prairie” ha dichiarato Laurent Leblond, General Manager dell’azienda francese.


 

Share this article: