IL GRES PORCELLANATO DI CAESAR A RETAIL DESIGN EXPO

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2015/02/caesar-retail-design-expo-london/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Trace, Anima e One le collezioni in gres porcellanato che Ceramiche Caesar esporrà al centro fieristico Olympia di Londra il 10 e l’11 marzo.

Il mondo del retail design e del marketing si danno appuntamento a Londra per la nuova edizione di Retail Design Expo, l’evento fieristico in svolgimento il 10 e l’11 marzo presso l’Olympia Exhibition Center.

Caesar, punto di riferimento nella produzione di gres porcellanato per l’architettura contemporanea e per il contract, partecipa con le ultime collezioni in gres porcellanato Trace, Anima e One.

Trace si ispira ai materiali delle grandi opere del passato e li declina in sei colori in gres porcellanato dal look unico e pregiato, con caratteristiche che richiamano il metallo brunito e l’opacità del cemento.

gres porcellanato Ceramiche Caesar Retail design Expo

Anima traduce le caratteristiche dei capolavori della scultura italiana mettendo al servizio delle esigenze progettuali 6 ispirazioni marmoree in 3 finiture superficiali, per trasformare gli spazi con il carattere esclusivo e ricercato conferito dalla qualità del grès porcellanato.

Il sapore della tradizione del cotto e la modernità del cemento trovano vita in One, gres porcellanato unico e versatile allo stesso tempo, disponibile in sei colorazioni avvolgenti; One si presta anche a soluzioni outdoor grazie alla versione Aextra20 a spessore maggiorato di 20mm con finitura antiscivolo.

 Retail Design Expo – Olympia London
10-11 March 2015 – STAND E30