GIADA inaugura un nuovo flagship store a Shanghai nel prestigioso Westgate Mall.

giada-flagship-shanghai

Situata nel quartiere di lusso Nanjing West Road, questa destinazione dello shopping di oltre 300 metri quadri porta la firma dell’architetto Claudio Silvestrin, il maestro italiano dello stile minimalista.

Ho voluto immaginare uno spazio senza arredamento, con una importante presenza di elementi materici in cui i segni architettonici danno emozione e un senso di durevolezza nel tempo. In perfetta sintonia con i valori di Giada” spiega Silvestrin.
giada-flagship-shanghai
Niente cassettiere, niente tavoli, nessun armadio: l’arredamento nella boutique Giada è quasi del tutto inesistente. È lo spazio architettonico potente e materico a fare da cornice agli abiti delle collezioni Giada.

Un ambiente soft, quasi intimo, con i colori della terra, caratterizzato da precisi e simbolici elementi della natura: l’acqua, sinonimo di purezza e fonte di vita, la pietra ovvero la base su cui si fonda e sedimenta la storia, il bronzo fuso, materiale plasmabile prezioso per la nascita delle civiltà e infine il cuoio e il legno, elementi caldi, vivi e dalla piacevolezza tattile.

Dall’abbigliamento all’architettura, l’attenzione alle materie prime e alle loro lavorazioni è nel Dna e nella cultura di Giada.

La boutique di Westgate Mall riflette il concept del flagship store di Milano in via Montenapoleone e ospita la collezione completa di pret-à-porter e accessori.
www.giada.com