Seminario POPAI – Neuromarketing & Retail Design: dalla teoria alla pratica.

Popai Neuromarketing Retail Design

Neuromarketing & Retail Design: dalla teoria alla pratica. Cosa guida la scelta dei consumatori all’interno dello store?

Martedì 28 Aprile, nuovo appuntamento della Formazione Popai con il seminario “Neuromarketing & Retail Design: dalla teoria alla pratica”.

Rendere più efficace il marketing dipende anche dalla capacità di adottare nuovi approcci strategici che coinvolgono discipline differenti.

Grazie alle neuroscienze, scopriremo nuove prospettive di business nel retail, valutando i meccanismi cognitivi che guidano e indirizzano le decisioni d’acquisto.

Verranno inoltre presentati i risultati di una ricerca sul campo che ha valutato la risposta cerebrale del consumatore nel pdv e le implicazioni sull’efficacia della progettazione e della creatività degli espositori al suo interno.

Il corso si rivolge a figure quali: responsabili marketing, marketing manager, brand e product manager, responsabili commerciali e tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze innovate in area marketing.

Interverranno in qualità di relatori:
Luca Florentino, CEO OTTOSUNOVE
Felipe Rehwinkel, Marketing Manager BSH Elettrodomestici
Arianna Trettel, Presidente BrainSigns

Per info e iscrizioni: formazione@popai.it

Ottosunove brand development instore marketing retail design

Partner

Educational Division
Martedì 28 Aprile 2015
Popai Italia, P.tta U. Giordano 4, 20122 Milano
Ore 9,30 – 13,30