Ristorante BIS PANZEROTTI Milano.

Ristorante BIS PANZEROTTI Milano.

📅22 Aprile 2015, 14:15
ENGLISH VERSION

Un ristorante di panzerotti pugliesi a Milano: il progetto, firmato dallo Studio di Architettura Nomade, vuole essere una fine rievocazione delle masserie pugliesi, con le maioliche, i pavimenti in pietra, le nicchie in calce.

Studio di Architettura Nomade progetto Ristorante Bis Panzerotti

I colori rievocano le terre mediterranee. Gli arredi, appositamente disegnati per il locale, riprendono il carattere rurale delle fattorie, ferro e legno grezzo. Particolare attenzione è stata posta all’illuminazione degli ambienti, lampade che illuminano in modo differente ogni angolo.

Studio di Architettura Nomade progetto Ristorante Bis Panzerotti

Project Nomade Architettura
Photos courtesy Gregory Abbate
by AN shopfitting magazine ©

Nomade Architettura e Interior Design nasce nell’agosto del 2010 a Milano. Nomade come architettura in movimento, in viaggio, come volontà di esplorazione con il forte obiettivo di segnare “punti” in diverse parti del mondo. Allo stesso tempo no-made come il “non-fatto” (ancora!), segno di tutto quello che ancora non esiste e da Nomade verrà realizzato, seguendo la forte volontà di esplorare le infinite possibilità offerte dal vivere di oggi. Nomade Architettura e Interior Design è parte di un Network internazionale di studi di architettura che si sono uniti in vista di collaborazioni che vanno oltre i confini del proprio paese. Nomade Architettura e Interior Design collabora con studi di Londra, Melbourne, Dubai, Singapore, Bangalore e Cape Town.
www. nomadearchitettura.com


Share this article: