GLASSING sceglie Taormina per aprire il suo terzo monobrand.

Dopo aver inaugurato un flagship store a Milano e un negozio a Portofino, il marchio di occhiali al 100% Made in Italy Glassing ha da poco inaugurato un nuovo spazio di vendita only sunwear a Taormina.

Glassing Taormina
Con un arredamento minimale e fedele ai negozi preesistenti per una location di circa 50 mq. nel cuore pulsante della rinomata perla turistica siciliana (su Corso Umberto I e direttamente affacciato sulla piazza principale del duomo), il negozio Glassing domina la passeggiata che ha visto e vede nel periodo estivo, anno dopo anno, passare il bel mondo internazionale ed italiano.

L’apertura di Taormina rientra in un più ampio progetto di incremento dei punti vendita monobrand, che dopo Milano, Portofino e Taormina prevede imminenti altri opening in altrettante location d’eccezione.

Glassing nasce ad Ibiza nel 2010 da un’idea dei due amici milanesi Alessandro Forte e Stefano Ottone. Il brand si basa sulla ricerca di materiali innovativi spesso combinati in maniera inusuale, crede nei giovani designer e nella loro audacia, e si affida all’esperienza di fabbriche italiane per la produzione e l’unicità del fatto a mano.

Glassing è attualmente distribuito in più di 1.300 negozi di ottica selezionati nel mondo e in alcune luxury boutique come Excelsior e La Rinascente.