I manichini di HANS BOODT si presentano nella nuova showroom di Milano.

Hans Boodt Italia inaugura oggi 15 aprile, con un opening party dalle 18 alle 21, la nuova showroom di via Vigevano 39 a Milano.

Una posizione strategica, soprattutto durante il Fuorisalone e le settimane della moda, per dare visibilità ai suoi manichini di alta qualità.

Hans Boodt show room Milano

Da 25 anni Hans Boodt Mannequins è uno dei produttori top di gamma in questo ambito, con realizzazioni all’avanguardia, sia per quanto riguarda i modelli e le posizioni, che gli aspetti tecnici.

La showroom milanese ha una superficie di 300 metri quadri e ospita tutte le collezioni di Hans Boodt Mannequins, comprese le ultime proposte Paris Nude, Changing Faces, Macaron Busts, Paris Abstract, Fabric e Abbey Road Kids.

Tutte le creazioni Hans Boodt Mannequins sono raggruppate nelle due linee principali Studio e Characters. Studio è stata pensata in modo particolare per il mondo dell’alta moda, mentre Characters si collega più direttamente alla tradizione dei manichini Hans Boodt Mannequins, sempre creativi e interessanti, ma più mirati al mondo dell’abbigliamento casual.

Durante l’inaugurazione verrà presentato il sistema FlexFit, un’innovazione tecnica presentata durante la fiera Euroshop 2014, a Düsseldorf.