Harmont & Blaine: al via due progetti retail.

In occasione di Expo, Harmont & Blaine potenzia la propria presenza nel capoluogo lombardo con due nuove iniziative retail: un light restyling del flagship di corso Matteotti 5 e l’opening di una boutique a Malpensa.

Harmont Blaine Milano

Il monomarca di corso Matteotti – 526 metri quadri di superficie espositiva su tre piani, con sei vetrine – si presenta al pubblico con una veste rinnovata, attraverso interventi che sottolineano il mood colorato e solare del brand.

L’intervento sottolinea ulteriormente la tradizione mediterranea e il mood colorato e solare tipico del marchio. Il rinnovato layout del piano terra razionalizza gli spazi e consente un maggiore risalto all’esposizione della collezione donna.

Harmont & Blaine consoliderà ulteriormente la propria presenza su Milano con l’apertura nel mese di aprile di una nuova boutique di 3 vetrine presso il terminal 1 di Malpensa.

Il punto vendita si aggiungerà alle boutique Harmont & Blaine e Harmont & Blaine Junior già presenti a Linate, confermando la scelta del marchio di puntare su Milano come crocevia della moda italiana e internazionale.