LUXURY, poltrona in vetro auto illuminata

LUXURY, poltrona in vetro auto illuminata

📅23 Aprile 2015, 16:43

Matteo Paciaroni, giovane artista italiano, erede della maestria di una generazione familiare di artigiani del vetro d’arredo, presenta la sua creazione.

Luxury la poltrona in vetro auto illuminata del designer Matteo Paciaroni


L’opera concretizza l’immaginario attraverso l’elaborazione dell’estetica sulla materia. E’ venuto alla luce un oggetto nuovo, non catalogabile, capace di arricchire spazi collettivi di armonie visive suggestive, volubili al mutar delle fonti luminose ambientali anche naturali.

Luxury la poltrona in vetro auto illuminata del designer Matteo Paciaroni

L’estrema pulizia della forma permette di valorizzare hall di grandi alberghi e SPA, ingressi di dimore storiche, aree esterne metropolitane o piazzette medioevali, scenografie eventi televisivi o teatrali, set cinematografici o esposizioni, allestimenti zone relax giardino e piscina privati o cerimonie, stazioni o aeroporti, ristoranti e pubblici esercizi, donando non solo eleganza e sobrietà, ma prestigio ed emozioni continue.
Senza tempo, universale, ovunque.

LUXURY Poltrona in vetro

Composizione facile ad incastro.

Misura dell’esemplare in foto:
L= 1220mm
P= 1040mm


Vetreria Val di Chienti, si consolida nell’ambito dell’edilizia e trova successo anche nell’arredamento con la produzione di porte in vetro, vetri e specchi d’arredamento, vetrate decorate a mano o con l’applicazione di simpatiche e colorate formelline, piani in vetro, box doccia e quant’altro.


Share this article: