COORDINATION – Berlin Design Selection 2015

Lo studio berlinese Coordination firma “Lighting Installation Tangle” e “Italic Light”, due tra i pezzi di punta presentati a Milano da Berlin Design Selection.

Coordination Berlin Design Selection 2015

Lighting Installation Tangle
Installazione scultorea luminosa sospesa, composta da tre moduli intrecciati e un elemento singolo. Tangle trae ispirazione dalla moderna gioielleria, da oggetti mobili nello spazio e dalla struttura delle molecole di cristallo di pietra naturale. L’intricata combinazione di molecole di ottone e pietre raccolte a mano richiede i più alti standard di maestria e precisione. Strisce di LED integrate accentuano le differenze tra i materiali in termini di riflessione e diffusione della luce.

Italic Light
“Italic Light” è una lampada scultorea, versatile che si trasforma da oggetto luminoso in marmo a fonte direzionale di luce. La funzione touchdim permette all’utente di interagire in modo intuitivo con il design. Italic Light è dotata di un anello di LED ad alte prestazioni e a lunga durata, un trasformatore incorporato e un cavo tessile. Questa creazione gioca con l’iconografia classica e postmoderna ed è perfetta su credenze, mensole e tavoli
www.coordination-berlin.com