ERMENEGILDO ZEGNA apre a Johannesburg.

Ermenegildo Zegna, leader mondiale nell’abbigliamento maschile di lusso, apre le porte al suo primo store in Sud Africa all’interno del Diamond Walk di Sandton City, destinazione dello shopping di lusso di Johannesburg.

Questo nuovo store segue le aperture in Egitto (2006), Marocco (2012) e Nigeria (2014), e riflette l’importanza della continua espansione del Gruppo nel continente africano.

Ermenegildo Zegna Johannesburg

Il negozio è stato progettato dallo Store Design Team Zegna sulla base del concept creativo dei Global Store sviluppato, dall’architetto Peter Marino.
Con un mix della migliore tradizione e del miglior design contemporaneo, che rafforza lo spirito innovativo e l’eredità del brand, la boutique sfrutta l’abbinamento di materiali pregiati, colori naturali e innovazione per avvolgere il cliente in una squisita esperienza di shopping.

Lo store di Johannesburg presenta le molteplici offerte Ermenegildo Zegna, esposte in diverse aree appositamente dedicate, che creano un vero e proprio viaggio virtuale all’interno del mondo Zegna.

Ermenegildo_Zegna_Johannesburg-Store

Lo store, che si estende su una superficie di 243 metri quadrati di lussuoso spazio retail, sviluppato su un unico piano, ospita la tradizionale Sartoria italiana reinterpretata in silhouette contemporanee, le collezioni Upper Casual e Z ZEGNA, completate da accessori tessili, pelletteria, profumi e altri prodotti di licenza.

I clienti potranno inoltre usufruire dell’esperienza degli esclusivi servizi di Su Misura e Personalizzazione creati per soddisfare le esigenze di uomini che si intendono di moda e che godono del privilegio di scegliere tessuti e tocchi finali personalizzati per creare un guardaroba impeccabile.
www.zegna.com