Maligno Industria Arredamenti a EXPO 2015.

Maligno Industria Arredamenti a EXPO 2015.

📅04 Maggio 2015, 11:45

Le elevate qualità artigianali e le grandi capacità di relazionarsi con ogni committenza, sia nazionale che internazionale, hanno permesso a Maligno Industria Arredamenti di essere parte del grande evento che vede protagonisti tutti i paesi del mondo: EXPO 2015 Milano.

Maligno Industria Arredamenti  Expo 2015 Milano

L’azienda cuneese partecipa, infatti, alla realizzazione del Padiglione Kuwait e del Padiglione del Vino Italiano, situato all’interno di Palazzo Italia.

Il padiglione del Kuwait, “Challenge of Nature“, si sviluppa su 3.000 metri quadrati e nasce da un progetto dell’ Architetto Italo Rota, affidato per la sua realizzazione alla Società Nussli (Italia) s.r.l.

Il design di base del padiglione ricorda le vele di una tradizionale imbarcazione, il Dhow, tutt’oggi in uso nel golfo arabo.

Maligno Industria Arredamenti  Expo 2015 Milano

Sempre su progetto di Italo Rota, il Padiglione del Vino è stato messo a punto dal Ministero con la collaborazione di Vinitaly, sotto la guida di un Comitato scientifico presieduto da Riccardo Cotarella, presidente Assoenologi.

Maligno industria Arredamenti si trova quindi a collaborare sia con una realtà tutta italiana, sia in ambito internazionale. L’azienda si sta occupando, in entrambi i casi, della realizzazione di parte delle strutture e degli arredi interni di entrambi i padiglioni.


Share this article: