PRETTY BALLERINAS apre a Belgrado il primo eco café & store.

PRETTY BALLERINAS apre a Belgrado il primo eco café & store.

📅26 Maggio 2015, 15:16

PrettyBallerinas sbarca a Belgrado, in Serbia, dove ha aperto nel quartiere di Dorcol, il suo primo eco café & store, per offrire ai clienti un luogo dove poter fare shopping ed essere coccolati allo stesso tempo.

Pretty Ballerinas Belgrado

Qui infatti, si può scegliere tra le centinaia di modelli della collezione primavera estate 2015 e gustare un caffè italiano o le delizie della pasticceria francese, il tutto in un ambiente dallo stile radicalmente diverso da quello tradizionale.

Questo perché il nuovo concept vuole evidenziare la lunga tradizione del brand legata ad una produzione ecologicamente responsabile che utilizza materiali riciclati ed ha come obiettivo il risparmio energetico.
Pretty Ballerinas BelgradoI rivestimenti delle ballerine sono infatti realizzati in pelle senza cromo e tutte le scatole utilizzano materiali recuperati da produzioni precedenti ed anche il nuovo store rispecchia questa impronta ecologica con l’eco café che offre caffè biologico, e un approccio green utilizzando molti materiali sostenibili ed eco generatori.

Il negozio di Belgrado è il primo nell’area dei Balcani: visitando la città, il team minorchino è rimasto colpito dagli sforzi fatti per migliorare la consapevolezza ambientale, dalla loro cultura del caffè e dalle vibrazioni positive che circondano la città.


 

Share this article: