REPLAY THE STAGE vince l’EuroShop Retail Design Award.

Replay The Stage – il multi-experience store aperto a settembre in piazza Gae Aulenti a Milano, sviluppato da Hines Italia Sgr e gestito da Coima – si è aggiudicato l’EuroShop Retail Design Award 2015, premio assegnato ogni anno ai punti vendita internazionali che si distinguono per il miglior concept e design.

La cerimonia di premiazione si è svolta la scorsa settimana presso The Dome, la roof terrace del Kerry Hotel Pudong di Shanghai, durante la fiera specializzata C-star.

Il progetto Replay The Stage vinve l’ EuroShop Retail Design Award-2015

Le scelte della giuria, composta da esperti da tutto il mondo, si sono basate su alcuni criteri: design innovativo, chiarezza del messaggio relativamente alla gamma di prodotti, raggiungimento efficace del target auspicato e immagine corporate.

Senza contare un concept olistico e convincente, un mix perfetto di elementi di interior design (colori, materiali, illuminazione), l’architettura e il visual merchandising.

Il progetto Replay The Stage vinve l’ EuroShop Retail Design Award-2015

Progettato da Roman and Williams Buildings and Interiors, Replay The Stage si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadri su due piani. Al primo si trova il negozio dedicato al marchio di moda giovane Replay, al secondo il ristorante.