Tyco mostra in anteprima l’innovativa serie Synergy Sensormatic a NRF Protect 2015, il principale evento dedicato alla loss prevention.

Tyco mostra in anteprima l’innovativa serie Synergy Sensormatic a NRF Protect 2015, il principale evento dedicato alla loss prevention.

📅25 Giugno 2015, 16:46

I sistemi di rilevazione intelligenti, scalabili e modulari offrono una store performance di prossima generazione.

Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha mostrato in anteprima il suo sistema innovativo Synergy a marchio Sensormatic nel corso del recente NRF Protect 2015, il più importante evento dedicato alla loss prevention nel retail del Nord America.

La gamma di sistemi di rilevamento Acusto-Magnetici (AM)/RFID modulari, scalabili e intelligenti di prossima generazione di Tyco sfrutta la potenza di diverse tecnologie – integrate in un’unica antenna antitaccheggio – per aiutare i retailer a ridurre le perdite e ottimizzare la store performance.

Grazie ai device interconnessi e network-ready di Synergy, i retailer possono migliorare sensibilmente il proprio programma di loss prevention. La serie Synergy contribuisce a ottimizzare gli investimenti dei retailer nella sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) fornendo un chiaro percorso di migrazione alla tecnologia RFID e raccogliendo informazioni preziose su acquirenti, inventario e EAS per garantire migliori prestazioni del punto vendita.

Synergy integra senza problemi tecnologie differenti tra le quali AM, RFID, Video e Traffic, che forniscono alla piattaforma di reportistica TrueVUE di Tyco dati preziosi a supporto del processo decisionale per una migliore store intelligence e maggiore valore aggiunto ai retailer. Le sue funzionalità di data intelligence offrono inoltre a questi ultimi una solida base per future applicazioni Internet of Things (IoT).

Con un design sottile e moderno, la serie Synergy offre una varietà di opzioni e accessori per adattarsi a quasi tutti gli ambienti retail. Questo portfolio scalabile di antene antitaccheggio intelligenti può essere facilmente aggiornato per leggere tag RFID, per fornire ai retailer visibilità su ammanchi, comportamenti degli acquirenti e inventario.

Synergy Sensormatic sorveglianza elettronica degli articoli

Garantendo la visibilità sulle vetrine, Synergy permette di comprendere quando, quali e quanti articoli sono oggetto di furto, identificando nel contempo i trend negli ammanchi di merce e negli eventi di taccheggio, oltre a integrare l’acquisizione dei video per analisi investigative post evento.

Flessibile e modulare, la serie Synergy offre numerosi vantaggi per il miglioramento della loss prevention, tra cui:

  • protezione anti-furto Sensormatic in ambienti particolarmente rumorosi
  • verifica video degli eventi di allarmeantitaccheggio tramite integrazione con telecamere di sorveglianza
  • telecamere aggiuntive che garantiscono primi piani in alta qualità durante gli eventi di allarme
  • rilevamento potenziato di dispositivi jammer e fogli di metallo per combattere la criminalità organizzata nel retail
  • gestione e monitoraggio da remoto dei dispositivi EAS

L’interconnettività di Synergy tra traffic/inventory intelligence e antitaccheggio, offre anche un’ampia gamma di benefici per l’ottimizzazione della store performance, aiutando così i retailer a:

  • ottimizzare lo spazio di vendita
  • tracciare le visite dei clienti e incrementare i tassi di conversione sfruttando i sensori di traffico integrati
  • aumentare il valore degli impianti antitaccheggio con sistemi modulari, connessi e abilitati per l’RFID
  • gestire efficacemente i consumi del sistema antitaccheggio e risparmiare fino al 90% di energia in assenza di clienti – senza compromettere le prestazioni.

La serie Synergy di prossima generazione aiuta i nostri clienti retail a sfruttare il valore dei loro investimenti in soluzioni antitaccheggio e ottenere un chiaro percorso di migrazione all’RFID per migliorare operatività e profittabilità”, dichiara Nancy Chisholm, President, Tyco Retail Solutions. “Un sistema innovativo come Synergy è solo un esempio di come Tyco stia dando spazio all’innovazione per risolvere le principali problematiche dei nostri clienti. Synergy offre le prestazioni e la qualità tipiche del marchio Sensormatic a cui i retailer si affidano da quasi 50 anni per proteggere i propri profitti”.


Share this article: