Tyco presenta le Etichette antitaccheggio “Advanced Performance” a marchio Sensormatic.

Caratterizzate da un design esclusivo assicurano alla sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) qualità, efficacia e una rilevazione eccellente.

Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha presentato le innovative etichette antitaccheggio per la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) ‘Advanced Performance’ (APX) di Sensormatic, studiate per fornire un’elevata protezione delle merci in molteplici ambienti retail.

Il look esclusivo della nuova etichetta la distingue in modo evidente dai prodotti contraffatti, permettendo ai retailer di verificare già a livello visivo di aver ricevuto il prodotto genuino che garantisce l’affidabilità e le prestazioni proprie del marchio Sensormatic.

Frutto di 50 anni di sviluppo ed esperienza nel settore, le etichette acusto-magnetiche (AM) di Tyco sono realizzate tramite processi di produzione che prevedono l’utilizzo di materiali di elevata qualità, che garantiscono ai retailer le prestazioni necessarie per ottimizzare i profitti e migliorare la shopping experience dei clienti.

etichette antitaccheggio Advanced Performance Sensormatic

Le nuove etichette APX testimoniano l’impegno dell’azienda nel crescere e innovare tramite un continuo miglioramento di prodotto, in virtù del quale i retailer possono esporre liberamente all’interno dei propri punti vendita anche gli articoli dal valore più elevato.

Sono numerosi e significativi i benefici di business offerti dalle nuove etichette antitaccheggio Sensormatic, in particolare:

Miglioramento delle prestazioni

  • Eccellente rilevazione per una sicurezza ottimale
  • Materiali di qualità e manifattura di precisione per il massimo delle prestazioni
  • Ottimizzate per l’utilizzo in numerosi ambienti retail inclusi quelli caratterizzati da ampi varchi di uscita con elevati livelli di rumorosità

Ecosostenibili

  • Utilizzo ridotto (circa il 10% in meno) dei solventi in fase di produzione

Design nuovo ed esclusivo

  • L’innovativo fattore forma distingue le nuove etichette dalle altre attualmente presenti sul mercato
  • Consente di verificare già visivamente che l’etichetta è “originale Sensormatic”
  • Protezione brevettuale del design a livello globale

Se da un lato continuiamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti retail proteggendo in modo efficace i loro articoli di valore, dall’altro manteniamo alto il focus sulla creazione di soluzioni innovative per aiutarli a ottimizzare i profitti, ridurre le perdite e migliorare la shopping experience globale”, dichiara Nancy Chisholm, President, Tyco Retail Solutions. “Le nostre etichette Sensormatic di prossima generazione testimoniano il nostro continuo investimento in innovative soluzioni antitaccheggio. Il brand Sensormatic è conosciuto nel settore per l’eccellenza sulla quale i nostri clienti fanno affidamento da quasi 50 anni. È una chiara testimonianza del nostro storico impegno dedicato alla qualità dei progetti e dei processi di produzione, nonché alle prestazioni di classe superiore”.