FAZZINI: a Milano il nuovo flagship store.

FAZZINI: a Milano il nuovo flagship store.

📅25 Settembre 2015, 11:00

Fazzini, brand dell’eccellenza per la biancheria della casa, apre un nuovo flagship store monomarca nel centralissimo quartiere di Brera a Milano, in via Arco.

Il negozio rispecchia la filosofia del brand: l’artigianalità “Made in Italy” reinterpretata con un gusto fortemente contemporaneo.
Fazzini-flagship store_milano_brera

L’arredo è studiato di conseguenza: ampi archi, una sontuosa scala che conduce al piano superiore, un imponente lampadario ed espositori in bronzo dorato capaci di far risaltare appieno la gamma cromatica dei prodotti sono solo alcuni degli elementi che donano a questo negozio una forte personalità.
Fazzini-flagship store_milano_brera

Imperdibile il corner La Perla, nato dall’incontro tra Fazzini ed il brand di lingerie. “La Perla Home Collection” è la linea di biancheria per la casa all’insegna del lusso contemporaneo, che trova all’interno di Fazzini la sua naturale collocazione. Una prima apertura che vuole essere trampolino di lancio verso altre mete italiane e straniere, per esportare ancora una volta un concept vincente rigorosamente “Made in Italy”.


 

Share this article: