Sistema di arredamento modulare USM HALLER.

Sistema di arredamento modulare USM HALLER.

📅22 Settembre 2015, 14:43

USM Haller è il sistema di arredamento modulare dell’azienda svizzera che si rivela perfetto per creare soluzioni efficaci non solo per i luoghi di lavoro, ma anche per gli spazi domestici e retail.

usm-haller-sistemi-arredo-retail


Apparso per la prima sul mercato nel 1965 il sistema, caratterizzato da un’estrema versatilità e da un design essenziale e minimalista, permette di creare differenti configurazioni, spaziali e stilistiche.

usm-haller-sistemi-arredo-retail

La costruzione dell’intero sistema si basa su una sfera di giunzione a cui vengono collegati i tubi che formano la struttura portante nella quale si inseriscono i panelli di rivestimento in metallo verniciato.
Il sistema USM  Haller può essere inoltre dotato di vari accessori corrispondenti alle singole necessità: porte (rientranti, a ribalta, in vetro o scorrevoli), ripiani (scorrevoli per schedari, con porta CD, con piastre inclinate), vaschette per la cancelleria, cestelli estraibili, cassetti, ecc.

Disponibile in ben 11 diversi colori, grazie agli elementi in vetro il sistema USM Haller si può trasformare anche in una vetrina.

www.usm.com


Share this article: