Massimo Volpe eletto Chairman dell’associazione FIRAE

Milano al centro dello sviluppo internazionale NRF: nuovo ruolo per Massimo Volpe.

Massimo Volpe, già direttore di POPAI Italy è stato eletto Chairman dell’associazione FIRAE , l’unico network mondiale di associazioni di retailer creato dalla National Retail Federation, la più importante organizzazione americana della distribuzione.

Massimo Volpre FIRAE NRF POPAI ITALY

Da anni POPAI Italy è stata membro di questo importante network che unisce rappresentanze del commercio di 25 nazioni dei vari continenti. L’essere stati chiamati, come Italiani, ad esprimerne la direzione è motivo di orgoglio e POPAI Italy supporterà Massimo Volpe nel suo complesso lavoro organizzativo.

Questo incarico consentirà di facilitare le relazioni con i più prestigiosi attori della distribuzione commerciale internazionale con il nostro contesto nazionale, facilitando la circolazione di idee e la conoscenza dei casi più interessanti di sviluppo del settore.

Massimo Volpe opererà avendo come base gli uffici Italiani di POPAI (che, per l’occasione è anche ufficio internazionale di FIRAE e NRF), nonché le sedi di Washington D.C., New York e Los Angeles.

FIRAE (Forum for International Retail Association Executives) è un network mondiale di associazioni di retailer provenienti da 25 nazioni.

FIRAE nasce per tutte quelle associazioni basate al di fuori degli Stati Uniti, consentendo la cooperazione e la condivisione di informazioni circa lo sviluppo globale del retail.