Polo Ralph Lauren: a Roma il primo store europeo

Uno spazio di 465 mq, in una delle location storiche della Capitale, all’angolo tra Via del Corso e Via Frattina, interamente dedicato all’universo maschile.

Boutique Polo Ralph Lauren Roma

E’ stato inaugurato lo scorso 13 novembre a Roma il primo store italiano ed europeo a insegna Polo Ralph Lauren, confermando così la volontà dell’azienda di sviluppare il brand su base globale.

“Roma è una città viva e piena di energia – ha affermato Ralph Lauren – caratterizzata da una storia molto ricca che convive con un’anima romantica, insieme ad una attitude moderna. Ciò riflette esattamente lo spirito di Polo, e mi entusiasma l’idea di veder crescere il brand in questa città leggendaria”.

Gli interni dello store, ottavo punto vendita nel mondo, sono ispirati ad ambienti americani, dai dettagli in legno dei club di canottaggio degli Adirondack, ai mattoni dipinti di bianco di un loft newyorkese. Oltre all’iconica Polo, protagonista del guardaroba Ralph Lauren, i clienti potranno ritrovare le collezioni menswear di abbigliamento, calzature, accessori e piccola pelletteria che vanno dal preppy allo sportswear, fino ai capi tecnici rivisitati in chiave urban.