Aperta in via della Spiga a Milano «BeHouse», la super boutique del gruppo Attos.

Inaugurato recentemente a  Milano in via della Spiga il concept store BeHouse firmato dal gruppo cinese Attos, specializzato in retailer multimarca di lusso.

Il meglio dell’artigianato, del design, del fashion e del food si concentrano in questo store di 700 metri quadri nel cuore della città, offrendo ai clienti un assaggio di prodotti unici e qualitativamente efficaci.

BeHouse concept store Milano

Un’ambiente accogliente che diventerà la sede di eventi, mostre e cooking show, aperto fino a Natale in questa forma di pop-up, ma pronto a debuttare in grande stile durante Milano Moda Donna con l’aggiunta di un’edicola internazionale, un bistrot, un servizio di shoe-shine e un barber corner.
Un progetto da 3 milioni di dollari che vede come principale artefice, accanto a Timothy Goh, l’imprenditore Paul Ji, fondatore del gruppo Attos.

BeHouse concept store Milano

Timothy Goh, chief brandig officer di Attos, ha dichiarato l’intento di questo concept store innovativo: «Siamo partiti dall’idea che la nuove generazioni cinesi ricercano sempre più pezzi unici, speciali, se possibile con un heritage, che non sono necessariamente quelli dei brand conclamati più noti. Pertanto abbiamo creato questo concept, che più che un multimarca – continua Goh – vuol essere un nuovo hub, destinato a selezionare i prodotti più esclusivi provenienti da tutto il mondo».

BeHouse concept store Milano

Tra i brand presenti a BeHouse troviamo RoyalHem, Barashan, Sciamat, PanettaTailoring Roma, Archivi Sartoriali, Artioli, Muusa, RoxanaPansino Lugano, Zenux, Altea, Stefano Bemer, Orologi Calamai e Trussardi Home Linen.