CORSO IN VISUAL MERCHANDISING IED VENEZIA.

CORSO IN VISUAL MERCHANDISING IED VENEZIA.

📅20 Gennaio 2016, 16:16

Il corso di specializzazione in Visual Merchandising, coordinato da Francesca Zorzetto, vuole formare figure professionali capaci di mettere in scena in modo efficace prodotti e brand all’interno dei diversi format retail.

Il corso in Visual Merchandising presenterà anche case history di eccellenza, rappresentate delle aziende del territorio. Si svolge in orario serale per permettere la frequenza anche a chi lavora.

Il percorso di studi è  incentrato sulle discipline del retail  marketing e del retail design, oltre sulle regole del visual merchandising, prendendo ispirazione, la sede è Venezia, dalle arti visive, dalla cultura museale.

CORSO VISUAL MERCHANDISING IED

IED Venezia Palazzo Franchetti | S.Marco 2842 | 30124 venezia | tel. 041 2771164

Per informazioni

Francesca Zorzetto
Consulente e formatrice free-lance, Francesca Zorzetto ha maturato una significativa esperienza nella gestione di punti vendita Fashion e nello sviluppo delle competenze on job.

Al centro della sua attività vi è quella del Retail, in particolare del Visual Merchandising, nel cui ambito ha realizzato progetti di formazione e consulenza su misura per aziende del settore.

Nel 2010 ha pubblicato il libro “Temporary Store: la strategia dell’effimero”, scritto con Francesco Catalano, mentre dal 2011 è giornalista pubblicista con rubriche fisse su Visual Merchandising e Retail. Nel 2015 ha aperto il suo blog www.milanretailstore.com


Share this article: