Progetto Farmacia MAGISTRAL Murcia.

Progetto Farmacia MAGISTRAL Murcia.

📅22 Gennaio 2016, 12:39
ENGLISH VERSION

Il brand Magistral trae la sua origine dall’unione del  farmacista-capo fondatore della società con la figlia che si occupa di cosmesi.

Farmacia-Magistral-Carlos-Aires-Marketing-Jazz

Lo Studio Marketing-Jazz ha progettato una farmacia dove il cliente può, non solo acquistare un farmaco o un prodotto cosmetico, ma anche ricevere consigli professionali per il benessere fisico e la salute, in un ambiente polifunzionale e multisensoriale, allegro e dall’”aspetto quasi magico”.

Farmacia-Magistral-Carlos-Aires-Marketing-Jazz

L’architettura dell’edificio esterno fornisce lo sfondo ideale per determinare lo stile del punto vendita. Anche se, a volte è solo  il posizionamento dell’insegna esterna a distinguerlo; a volte è il mix di materiali, o ancora l’uso di appropriati colori, ma l’effetto maggiore proviene dalla diffusione della luce che trasforma un negozio o una insegna in una immagine vincente, e che gli conferisce il proprio ed inconfondibile “aspetto magico”.

Farmacia-Magistral-Carlos-Aires-Marketing-Jazz

Designers and Visual Marketing Marketing-Jazz – Madrid
Location Murcia, Spain
Area 50 sqm
Photos courtesy Ikuo Maruyama

MARKETING-JAZZ è uno Studio spagnolo, leader nel visual marketing. Nato nel 2002 ad opera di Carlos Aires, si concentra nella creazione di nuovi concetti per il retail, atti ad incrementare le vendite. Offre una progettazione integrata e creativa, branding e comunicazione, formazione, conseguenti a proprie competenze specialistiche in visual merchandising.
by AN shopfitting magazine no.130 ©


Share this article: