BENETTON: Il concept On Canvas debutta al Dubai Mall.

Il flagship store Benetton all’interno del Dubai Mall ha riaperto con il concept store più attuale del marchio: On Canvas.

Il nuovo allestimento, che si sviluppa su 400 metri quadrati, presenta una evoluzione del negozio Benetton, concepito come un incontro tra la sua storia e la modernità, tra la qualità e l’attenzione al cliente – che è messo al centro di un’esperienza autentica di design, tecnologia e emozioni.
Benetton concept store on canvas dubai

L’elemento centrale del negozio è il telaio, attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali; una struttura leggera, semplice ma solida e quasi invisibile.

Simbolo di tradizione e artigianalità, oggi anche emblema di innovazione, il telaio rende possibile ogni trasformazione all’interno dello store: cambiano i materiali, mutano le tele, evolvono gli spazi, creando infinite possibili soluzioni che sono metafora concreta di un marchio sempre in divenire.

Lo spazio riprogettato da Benetton è situato in posizione strategica al livello 1 del Dubai Mall e vanta un’architettura contemporanea e innovativa.