M&T e La Perla di Torino vincono la 21°edizione di Brand Identity

M&T e La Perla di Torino vincono la 21°edizione di Brand Identity

📅16 Febbraio 2016, 17:04

M&T vince – insieme a La Perla di Torino – il premio assoluto della 21° edizione di Brand Identity all’interno del Salon du Chocolat di Milano.

M&T vince – insieme a La Perla di Torino – il premio assoluto della 21° edizione di Brand Identity all’interno del Salon du Chocolat di Milano.

Il lavoro di costruzione dell’identità di brand, dei packaging,  di sviluppo  di nuovi prodotti, di presidio e collaborazione con  i più importanti eventi della  pasticceri e del  mondo del  cioccolato, fino alla prossima apertura di uno store La Perla a Londra – tutto sotto l’attività consulenza di M&T – ha permesso al brand La Perla di conseguire una riconoscibilità e un prestigio internazionale.

M&T vince – insieme a La Perla di Torino – il premio assoluto della 21° edizione di Brand Identity all’interno del Salon du Chocolat di Milano.

Il payoff dell’Azienda “dal borgo al mondo” è ormai compiuto  e dall’aspirazione imprenditoriale è diventato una dichiarazione di forza.

La Perla è l’esempio di come una azienda italiana a dimensione famigliare ma con una eccellente qualità di prodotti e forte passione, può aspirare a diventare un punto di riferimento mondiale nel settore pianificando con cura la propria strategia di posizionamento e di sviluppo commerciale.

M&T vince – insieme a La Perla di Torino – il premio assoluto della 21° edizione di Brand Identity all’interno del Salon du Chocolat di Milano.

Sempre all’interno del Salon du Chocolat di Milano, M&T ha anche ideato il concept e curato l’allestimento del lounge del cioccolato, coinvolgendo altre eccellenze del made in Italy tra cui Baxter e Cierreesse.


Share this article: