ZUIKI riapre, con un nuovo look, lo store di Messina Tremestieri.

ZUIKI riapre, con un nuovo look, lo store di Messina Tremestieri.

📅01 Febbraio 2016, 11:31

Sabato 30 gennaio lo store ZUIKI di Messina, presso il Centro Commerciale Tremestieri, ha riaperto al pubblico, con un look tutto nuovo, fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.
ZUIKI Messina

Un concept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi.

Il flagship store segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti. Questo il caso della re-opening dello store siciliano, uno dei 27 presenti nella regione, di cui 4 a Messina e provincia, che si rinnova, facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.

L’idea di rilanciare il punto vendita di Messina rientra nella politica commerciale e di marca dell’azienda, con attenzione particolare per il sud Italia, dopo la recente apertura di Napoli, la seconda nella città che ha visto nascere la storia dell’azienda. Il nuovo store è stato inoltre ampliato, trasformandosi in uno showroom di circa 400 mq.

La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, la cui superficie ideale sarà di 600 mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno del punto vendita, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione di capi.


 

Share this article: