ART HAUS boutique,Taipei

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2016/05/art-haus-taipei-mw-design/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Lo Studio di architettura MW Design ha realizzato la boutique Art Haus attenendosi ad un design semplice ed essenziale.

retail design store design AN shopfitting magazine

L’intero spazio, differente dalla consueta boutique di alta moda, si snoda come in una esposizione permanente, in cui il prodotto può essere rimosso e disposto a seconda delle opportunità.

retail design store design AN shopfitting magazine

Il design è pulito e moderno: sono stati inseriti minuziosi elementi di interior design in grado di mettere in rilievo le collezioni di abbigliamento, accessori per la casa, gioielli e libri.

MW Design Art Haus boutique taipei

Le pareti divisorie dalle linee pulite poggiano su una pavimento alla veneziana bianco e grigio; per rendere lo spazio più lussuoso, le colonne sono state rivestite con marmo bianco Ariston. Gli espositori a banco sono tondeggianti, con base in marmo di un evanescente azzurro tenue e le appenderie in metallo dorato sono liberamente disposte tra di essi.

I materiali utilizzati, sobri e ben equilibrati, conferiscono un tocco di eleganza all’intera esposizione, che caratterizzandosi come galleria, è anche adatta a pop-up shop, esposizioni o eventi stagionali. Il sistema di illuminazione a luci LED da incasso a soffitto può essere liberamente direzionato con la funzione estensibile.

Art Haus boutique retail design AN SHOPFITTING MAGAZINE

L’80% della pavimentazione della boutique è costituita in marmo alla veneziana, lontana quindi dalla tradizionale copertura utilizzata in altri negozi.

Design Company MW Design
Designer Michelle Wei
Area 270 sqm
by AN shopfitting magazine no.132 ©